A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di passaporto mortuario o decreto di autorizzazioneCopia del documento d'identitàCostiMarca da bollo16,00 €Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.Tempi e scadenze Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni Accedi al servizio Accedi al servizio Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizioContattiUfficio Servizi alla persona Piazza Europa, 6 55040 Stazzema (LU) comune.stazzema@postacert.toscana.itStrumenti di tutelaTutela amministrativaTutela giurisdizionaleArgomenti:MorteEsteroCategorie:Anagrafe e stato civileAutorizzazioniUltimo aggiornamento: 26/02/2024 18:34.04
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiUfficio Servizi alla persona Piazza Europa, 6 55040 Stazzema (LU) comune.stazzema@postacert.toscana.it
Ufficio Servizi alla persona Piazza Europa, 6 55040 Stazzema (LU) comune.stazzema@postacert.toscana.it